Le Pantere non riescono a spuntare l’ultima giornata in casa contro il Legnano.


Prima di raccontarvi l’ultima giornata di campionato delle nostre feline, recuperiamo il tempo “perso” e i silenzi stampa 😉
 
Domenica 8 luglio le Red Panthers di Settimo hanno affrontato per l’ultima partita casalinga della stagione il Legnano, riportando a fine giornata un pareggio (8-5 gara 1 e 1-12 al IV gara 2).
 
Nel secondo incontro, come purtroppo già capitato, le Pantere sono “rimaste in gara” per i soli primi due inning, mentre al terzo un crollo mentale ha assecondato la stanchezza fisica, creando uno svantaggio irrecuperabile.
 
Più combattuto e divertente invece il primo incontro della giornata. Il Legnano ha condotto in vantaggio i primi cinque inning della partita, con le padrone di casa più volte pronte a recuperare e contenere l’avversaria. Al sesto inning arriva finalmente il sorpasso del Settimo grazie a buona prova collettiva dell’attacco, determinato e lucido nello sfruttare a proprio vantaggio le incertezze altrui.
 
Domenica prossima, per l’ultima giornata di campionato le Red Panthers saranno ospiti delle Jacks Torino.
L’obiettivo è alto: per cercare di agguantare il quinto posto in classifica alle Pantere servirà infatti una doppia vittoria contro le piemontesi e anche un risultato utile dal campo di Bollate, dove il Supramonte, attualmente avanti al Settimo, cercherà di avere la meglio sulla capolista.
 
Concentrate dunque e fino in fondo gooo Panthers! 🐾
 
#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match #playhard #⚾ #lovesoftball #gosettimosoftball #LetsMakeItHappen