…e come dice Ambu…
Oiboh questa è proprio bella…Come ha fatto ha sparire la meravigliosa mascherina?? C’è un franco tiratore tra gli autori? Un baco? Un hackeraggio?
Tanto sta arrivando…. Ed ecco cosa può evitare…
Oiboh questa è proprio bella…Come ha fatto ha sparire la meravigliosa mascherina?? C’è un franco tiratore tra gli autori? Un baco? Un hackeraggio?
Tanto sta arrivando…. Ed ecco cosa può evitare…
Due giorni fa ho presentato il progetto per ultimare il campo “Sette Aceri” con dugout e illuminazione dietro al backstop.
Subito dopo il mio piccolo coach personale mi ha detto: “vai a vedere se al campo è successo qualcosa con la neve che è venuta giù”…
Sono arrivato agli spogliatoi e sembrava ci fosse qualcuno che faceva la doccia; dal locale caldaia usciva acqua come un piccolo ruscello che riempiva inesorabile lo scavo proprio di fronte.
Rottura di un filtro. Ho chiuso i tubi di mandata e ieri sono tornato con il geometra dell’ufficio tecnico per fargli vedere il guasto e per raccomandargli di FARE IN FRETTA a metterlo a posto e a finire tutto il resto.
Al geometra ho chiesto: “ma secondo te sono un illuso a cercare di far funzionare questo centro?”
“Un illuso no, ma uno che si deve preparare ad un grande impegno… Sì!”
Ho una spalla operata, l’altra che è da sistemare, due epitrocleiti ai gomiti che mi fanno ululare dopo due partite, un mutuo, un figlio e il mio lavoro è, adesso, quello di trovare lavoro perché non ce l’ho.
Ed io come mi sento? Ho solo una domanda che mi martella continuamente nella testa: “Ce la farò?”
La risposta è: “finchè c’è qualcuno oltre a me che ci crede, seppure zoppo, con mille casini e con poco tempo, Sì!”
E’ così che intendo aprire quest’ottima annata: il sesto anno di attività, il primo con un campo bellissimo inserito in un parco ancora più bello, con tutti intorno che hanno poco tempo e mille casini, molti dei quali fisici – quelli mentali speriamo passino presto.
Inizio con un sì ed un grazie a tutti coloro che CI SONO nonostante tutto.
Ad Ignazio che mi aiuta a finire il campo, ad Oscar che stoicamente tiene in pista l’amatoriale, al Vekkio che mi fa i complimenti sul campo da Vicenza, alle Cougars che nonostante non ci sia più la squadra continuano ad allenarsi con gli Old Lions perchè amano questo sport e stanno bene con noi.
A Federica che è tornata, a Marco e Alessandro che si stanno inserendo, a tutti coloro che PER ORA non possono rientrare e a tutti coloro che per altri meriti ci sono sempre stati.
C’è molto da fare per la nuova stagione, ragazzi, e non mancheranno i momenti di puro divertimento, con l’arrivo della primavera e del campo.
Vi chiedo impegno, non tempo perchè quello è poco per tutti.
L’impegno e il tempo sono due cose diverse: potete dare tempo senza impegno (purtroppo c’è ancora qualcuno in squadra che fa così) o metterci molto impegno con poco tempo che, per la caratteristica amatoriale di questa squadra, è accettato da tutti.
Play hard or stay home
Prez#13