6 Febbraio 2008 Prima riunione ASD Settimo Softball

Cari Leonesse e Leoni,
dopo la riunione di ieri sera e’ d’obbligo riprendere le belle abitudini, per cui due parole per ‘riaccendere’ il sito sono d’obbligo.
Questa volta’ saro’ un po’ personale, ma vi prometto che rimarra’ un’eccezione.

La prima parola e’ per ringraziarVi per l’atmosfera respirata ieri sera.
Forse ci siamo! L’ASD comincia ad essere veramente tale. Vi confesso che molta e’ stata la fatica accumulata negli ultimi mesi, anche perche’ dalla fine della scorsa stagione non c’e’ stata pausa. Fatica piu’ fisica per il tempo dedicato di sera e di notte alle varie attivita’, ma anche mentale per la gestione di alcune posizioni e decisioni. Bene, dopo ieri sera gran parte della stanchezza e’ magicamente scomparsa per dar posto a nuove energie. Grazie.

La seconda parola e’ molto personale ma la voglio rendere pubblica e lo voglio fare oggi perche’ rimanga ancora piu’ evidente di quanto sarebbe stato farlo a voce ieri sera.
E’ un ringraziamento particolare al nostro Prez.
Come si addice ai veri leader non sempre tutti ne condividono gli atteggiamenti e a volte alcuni addirittura lo criticano. Ma come si addice ai veri leader pochi sono capaci di mostrare la stessa determinazione e anche quando rimane solo non si demoralizza e continua imperterrito per la sua strada nella convinzione che il risultato ‘deve’ arrivare, per fede. Bene! Il Prez ha quella rara virtu’ di trovare la soddisfazione del raggiungimento di un traguardo non solo nel risultato in se’ ma soprattutto nella strada fatta per arrivarci. Oggi Campo e Squadra Femminile, al di la’ dell’aiuto preziosissimo di alcuni, sono un Suo straordinario risultato, due Suoi sogni che diventano realta’. Due nuove realta’ per l’ASD di cui Tutti noi associati dobbiamo sentirci fieri e di cui tutti noi dobbiamo sentirci il dovere di far crescere e accudire.

Grazie Prez!

Thedoctor46 (proud to be ASD Settimo Softball member)