Un ottimo inizio quello al Sette Aceri field per il Saturday Afternoon Softball Camp di sabato 18!
Tra la grandine di venerdì e la pioggia battente di ieri siamo stati graziati da un sole caldo che ha reso il Sette Aceri più bello del solito…
L’affluenza non è stata oceanica (11 tra ragazze e ragazzi) ma ha permesso di sperimentare la formula d’intrattenimento che potrà essere replicata per un numero maggiore di atlete .
Superato l’impaccio del saluto iniziale le ragazze sono subito entrate nello spirito di divertimento che abbiamo preparato per loro: tutte hanno saputo distinguersi chi per gesto atletico o per intraprendenza e nessuna alla fine voleva andar via! Su tutti un commento di Raymi: “che bella la squadra che abbiamo formato!”
Un grazie quindi a: Martina 1, 2 e 3, a Giulia, a Tommy e Raymi, a Maria Chiara, a Sara e Irene inseparabili tanto quanto Melissa e Giulia e un arrivederci al 9 maggio quando il Camp ricomincerà e vi acccompagnerà ogni sabato fino al 20 giugno! E se tutte portate un’amica ci si diverte anche di più!
Un grazie va ai pazienti, motivati e competenti Silva e Oscar che mi hanno aiutato, nonchè a L’Ambretta (eterna bimba monocilindrica) che è riuscita finalmente a giocare interbase..
Promote youth softball or Stay Home!
Chi ha foto me le invii!!
Coach Fabio