Domenica 5 ottobre è finita un’altra stagione per i Leoni, che anche quest’anno hanno partecipato al campionato amatoriale lombardo.
Anno ricco e intenso, da tanti punti di vista: appuntamenti con vittorie e sconfitte, lavori al campo, momenti divertenti con long game e grigliate. Attimi condivisi tra “vecchi amici” (alcuni Leoni iniziano a portare i colori settimini da 10 anni) e facce nuove.
Quest’anno come spesso accade nella storia degli Old Lions si è tornati ad avere un gruppo così affiatato che sul campo è riuscito a conquistarsi un ottimo, meritato quinto posto e che per l’ennesima volta ha dimostrato a tutti cosa significa far parte dell’Asd Settimo Softball.
Il prossimo anno ci saranno altre sfide: come giocatori, come squadra e come società… ma se c’è una cosa che i Leoni hanno dimostrato, è la voglia di continuare a crescere e stare assieme, di tirar fuori le unghie per la propria squadra e per le loro compagne Pantere (le finali della serie B sono la dimostrazione lampante dell’ottimo lavoro che tutti assieme si riesce a fare).
Non ci resta quindi che portarci tutte le risate, grida e giocate di quest’anno nel cuore, in modo da scaldarci in questo freddo inverno e darci la giusta carica per tornare in campo con lo stesso entusiasmo che ha permesso a tutti i Leoni di creare una squadra come questa.
Perché è grazie a tutti i felini e i loro coach se il Settimo quest’anno ha sognato in grande… ed è pronto a farlo di nuovo.
Grazie!
Play Hard or Stay Home