La domenica appena passata il Sette Aceri Field ha ospitato la seconda giornata di campionato amatoriale lombardo.
Due grandi match si sono disputati e a contendersi la vittoria abbiamo visto i padroni di casa contro gli agguerriti Typewriters di Novara.
Una squadra che conosciamo bene e che tra i suo giocatori vanta grandi battitori, che anche questa volta hanno dato vita a fuoricampo e grandi valide.
Ma seppur l’avversario fosse difficile i Leoni non si son fatti scoraggiare, rispondendo con altrettante valide e prese spettacolari.
Purtroppo è mancata un po’ di determinazione che ha fatto sfuggire per un soffio la vittoria ai nostri felini biancorossi, che chiudono la prima partita 7 a 8.
Nulla è perduto però, perché il secondo match vede la voglia di rivalsa e di determinazione in più, che consente ai Leoni di dimostrare la loro vera pasta, aggiudicandosi la partita per 12 a 7.
Nel complesso giornata positiva, bisogna lavorare ancora per eliminare qualche errore di troppo in difesa e poca continuità in attacco. Ma i Leoni sono pronti a faticare per raggiungere l’obiettivo, perché il gruppo c’è e col clima di festa che è pronto a fare ogni volta che si riunisce…. il gioco vale proprio la candela 😉
Un sentito grazie ai nostri “tabellonisti” e al team di “arbitri” che ha gestito al meglio una partita non facile, regalando anche tante sane risate!
Ci vediamo domenica prossima, sempre a Settimo Milanese, questa volta contro i Rookies.
Go Old Lions!!!