Ancora non ci siamo Pantere, forza riassettiamoci!

red p vs torino ritorno

Eh sì, eh sì: in questo lungo ponte pieno di softball, in cui si sono disputati il tradizionale Torneo della Repubblica a Caronno e il Torneo Città di Bollate, anche la serie B è scesa in campo per la terza giornata di ritorno del campionato.

Le Red Panthers di Settimo avevano il compito di riorganizzarsi per affrontare al meglio, questa volta in casa, le Jacks Torino.

Se la partita di andata aveva visto prevalere di un solo punto la formazione piemontese, in una gara bella, combattuta e aperta fino all’ultimo attacco, così non è stato purtroppo domenica: il risultato di 14 a 7 (al V° inning) ha sancito infatti indiscutibilmente la superiorità delle Jacks. Almeno per questa volta.

Al netto di qualche immaginabile difficoltà in pedana e di qualche nuova assenza per infortunio, le biancorosse sono apparse un po’ sottotono sia in difesa che in attacco – e il commento vien da sé: non possiamo permettercelo.

Non tutto però è andato storto, anzi. Segnaliamo nel box di battuta: Alessandra Avallone e Cecilia Capria che chiudono l’incontro a .500, Daniela Tesini che piazza il suo quinto doppio, Tiziana Rombi e Kristine Alati rispettivamente singolo e doppio sui primi slash di stagione (essendo i primi si può esprimere un desiderio) e come ultima, piacevolissima novità, diamo il bentornata a Giulia Veglia tra le Pantere.

Prossima partita in trasferta, ospiti delle Jazz di Bovisio.
Forza ragazze, come dice il nostro Team Manager indossiamo gli scrigneri e avanti tutta!

Vale