Domenica dal bottino ricco al Sette Aceri Field perché le squadre padrone di casa difendono la fortezza dalla mattina alla sera contro tutti gli avversari che gli si parino davanti.
Nel pomeriggio i Leoni cancellano la maledizione che li aveva colpiti aggiudicandosi ben due vittorie contro gli amici Tatanka…
a caro prezzo però, ahimè entrambi i team si trovano davanti a 2 infortuni durante il primo inning (un saluto ai nostri stoici “caduti”: speriamo che la “Tatankina” si riprenda al più presto e auguriamo al nostro Leone “o’ professore” una pronta guarigione).
E proprio quando si stava già pensando di giocarsela a salamelle e birra, come il buon spirito amatoriale insegna 😉 ecco riprendere la sfida a suon di valide (da notare il quasi fuoricampo di Guru, i doppi di: Angino Jr., Fedina e coach Nik) e insidiosi lanciatori (gran rientro in pedana di Angino Senior e del nostro Bebbo).
Il giusto spirito è stato ritrovato e questo ci ha permesso davvero di passare un’intensa e soddisfacente giornata. Continuiamo così e proviamo a replicare contro il Cernusco.
Go OLIIIIII!