Dopo l’1 a 1 contro le Jazz, le Pantere non riescono ad aggiudicarsi la “bella”.

 

red p vs jazz bov 2° andataNiente da fare per le Red Panthers nella terza e ultima sfida di stagione contro le Jazz di Bovisio Masciago.
Dopo una partita vinta in casa all’andata e una sconfitta fuori casa al ritorno, le biancorosse perdono la “bella”, ancora al Sette Aceri Field, con il pesante risultato di 17 a 8 (VI inning).
Se il primo inning si chiude faticosamente sullo zero a zero, le difficoltà si manifestano in tutta la loro gravità già alla seconda ripresa.
Un mix esplosivo di incertezze ed errori permette infatti alle avversarie di segnare ben 5 punti, mentre viene ancora neutralizzato il turno in attacco delle biancorosse. Il terzo inning vede la formazione ospite segnare ancora 5 punti, ma questa volta la risposta del Settimo è pronta e grintosa: con 6 valide battute e 6 punti messi a segno le Pantere riescono a riaprire la gara portandosi a -4. Potrebbe essere un punto di svolta, ma così non è purtroppo.
Il quarto e il quinto inning vengono giocati con maggiore equilibrio in campo, tuttavia il divario tra le due formazioni cresce, anche se di poco, e si arriva alla fine del quinto inning con il punteggio di 13 a 8.
Nella sesta e ultima ripresa la difesa del Settimo concede nuovamente troppo e mentre il Bovisio raggiunge quota 17, l’ultimo attacco delle padrone di casa si spegne velocemente, portando alla chiusura anticipata dell’incontro.
Brutta giornata dunque per le Pantere…
Settimana prossima saranno ospiti le Jacks di Torino per l’ultima partita sul Sette Aceri.
Vi aspettiamo!
Vale