Un’altra stagione è passata per i Leoni e anche l’ultima giornata viene segnata dall’ 1 a 1.

collage anno leoni (ABC2)
Domenica 5 Luglio, i Leoni e gli ABC2 sfidano il caldo e si contendono l’ultima partita della regular season di questo campionato LASA.
Le partite non sono facili, l’avversario è temibile, grandi battitori e ottime batterie attendono i nostri felini in quel di Cernusco sul Naviglio.
La panca è corta per i Leoni e sicuramente essere vestiti di tutto punto sentendo in sottofondo schiamazzi di gente che gioca in piscina, non aiuta a patire meno il caldo.
Ma l’amore per questo sport è troppo alto e il livello degli avversari non è da meno quindi i Leoni si rimboccano le maniche e tra un sorso di acqua e menta (grazie Pallino) e un sosta davanti al ventilatore (grazie ai nostri “Mostruosi” fan) scendono in campo.
Sicuramente nella prima partita per via di qualche errore e un po’ di “timore” nei confronti delle batterie avversarie, il risultato arriva presto a favore dei padroni di casa (gli ABC2).

Dopo una “strigliata” al punto giusto da parte del coach, s’inizia una nuova gara, questa volta con una determinazione maggiore.
Questo fa sì, dopo un buon inizio e nonostante il recupero degli avversari, di chiudere la partita con la vittoria dei Leoni.
Un anno è già passato… tante risate fatte, sudore versato e alle volte possibilità sprecate.
Ma ogni anno, partita, squadra, c’insegna qualcosa e c’è ancora tanto da imparare e da fare.. e i Leoni non sono di certo i tipi che si tirano indietro.

Rimanete sintonizzati sull’ASD Settimo Softball. 😉