E con le finali di domenica un’altra stagione vola via…
ma quando si consolida con una vittoria, ma sopratutto con una giornata ricca di giochi, risate, complicità… in un attimo si cancellano le brutte giornate, gli screzi vissuti sul campo e si capisce quante emozioni ti dà questo sport.
Allora Leoni prima di trovarsi a tirar le somme di quest’anno e programmare il prossimo, ricordiamoci quanto fatto e cosa ancora si può fare.
E’ stato un anno complicato e ne siamo usciti a testa alta, ma c’è sempre da fare… per la squadra, per la società…. per questo sport.
Grazie….
a TUTTI VOI per ogni momento vissuto in campo e fuori, ALLA SOCIETA’ che cerca sempre di crescere e darci il meglio (e senza gli atleti tutto questo sarebbe ancora più difficile), a TUTTI GLI AMICI/PARENTI E SIMPATIZZANTI che tifano, ci fanno da SCORER come nelle serie maggiori o ci coccolano perché resta il nostro “passatempo della domenica” preferito.
E per ultimi, ma non per questo meno importanti, a TUTTO LO STAFF: Nik, Pallino, Oscar, Ste, Nino e Enzo che ci credono tanto e non ci fanno mancare nulla [anche se alle volte ci staccherebbero la testa 😉 ]
…. Bene “banda di scoppiati”, quando si ricomincia?! 😉