Doppio incontro per le Pantere contro Sharks e Bulls. Fermata la loro scalata, ma il risultato non cambia.

sharks vs red p

Come preannunciato sabato e domenica le Red Panthers sono scese in campo per affrontare il Cernusco (vinta 18-9) e il Rescaldina (persa 12-14).

Due gare molto lunghe e faticose, dall’esito opposto ma abbastanza simili per la prestazione complessiva della squadra: guanti ahinoi molli e guantini invece scatenati.

Troppi errori – non li vogliamo neanche dire – e un box di battuta che ha lottato fino alla fine – questo sì, lo diciamo perché ci piace di più! Avallone, bomber, .800 di media battuta sabato con 3 doppi e 1 triplo; Adjen, a ruota, con .666 di media complessiva nel weekend, con 2 doppi e 4 valide.

Insomma un weekend adrenalinico da Dottor Jekyll e Mister Hyde.

Mettiamo allora un punto fermo a questo otto volante di emozioni. E lo mettiamo con la vittoria sul Cernusco, gara messa in cassaforte da un settimo attacco da 9 punti e da 6 strike out di Sara Autellitano (su 10 battitori affrontati e con una magica ultima difesa: K, K, K).

Sì, perché a due domeniche dalla fine della regular season le Red Panthers si trovano sempre in vetta al girone lombardo, con 11 partite vinte e 2 perse, segue poi il Bovisio (squadra fuori classifica) con 7 partite vinte e 3 perse, mentre il Cernusco è a 7 vinte e 5 perse. Impossibile insomma per il Cernusco raggiungere il Settimo.

Settembre di Play-Off: questo è il nuovo orizzonte che si apre per le Pantere! E dopo circa 5000 km in 4 mesi conosciamo il motore, la grinta e le potenzialità di queste ragazze.

Go Panthers go! 🙂

– Ultimo doppio impegno domenica prossima a Lodi: playball rovente alle ore 16:30 e a seguire la seconda partita.