hunger gAmes 2016, sfuma il sogno delle Pantere.

img_0035
Non è purtroppo andato a buon fine il tentativo delle Red Panthers di aggiudicarsi uno dei due posti disponibili per il campionato 2017 di serie A2. Peccato.

Era difficile, lo sapevamo (e non poteva essere diverso da così). Complimenti alle avversarie: al Rovigo, vincitore del nostro concentramento, che si è imposto con un perentorio 9 a 0, e al Cus Ancona che, complice sicuramente la nostra stanchezza, si è costruito una meritata vittoria per 9 a 7.

Che dire… Le Biancorosse ci hanno regalato come sempre alcuni momenti di buon gioco e alcune piccole grandi soddisfazioni (da tenersi strette).

Se nel primo incontro non è mancata la concentrazione e la determinazione “a fare bene”, anche di fronte a un avversario che ben poco ci ha concesso in fase di attacco (solo due valide per i due arrivi in base) e molto ci ha impegnato in difesa, nella seconda partita, va detto, abbiamo giocato anche contro noi stesse.
Ripenseremo con calma al nostro lungo sabato di playoff e cercheremo di trarne tutte insieme le indicazioni più utili per il nostro gioco futuro.

Un grazie dovuto a chi c’era e s’è fatto sentire, vicino o lontano che fosse, e ha dato supporto alle Pantere in tanti modi diversi!

E ora stop ai ringraziamenti, alle telefonate e alla tristezza del dopo partita, perchè non è finita qui, anzi!
Riprende da subito il lungo calendario di Coppa che ci vede impegnate domenica prossima (oramai già domani), 25 settembre, a Malnate, con solito playball alle ore 11:00.

Dunque ancora: Go Panthers!!
Valentina