L’insieme è più della somma delle parti. Così è stato domenica per le Pantere, scese in campo contro le Jazz Bovisio in una partita difficile, per diverse riprese equilibrata e in mano alle lanciatrici, ma che alla fine ha visto imporsi le Red Panthers per 6 a 1.
Alla batteria Boschetti/Adjen è stato affidato il compito di guidare le Biancorosse nei primi inning di gara, e che guida! Ci viene voglia di inventarci una parola nuova ed esclamare: boombahbolt! 5K e alcune grandichiamate che resteranno nei nostri cuori. In pedana è stata poi la volta della batteria Terzi/Volpi che si è trovata a capitanare un crescendo collettivo, dando prova di cosa significhi essere una squadra di nove difensori in campo.
Se la battuta per molte di noi si è rivelata particolarmente ostica, siamo state invece brave a sfruttare le occasioni di punto con basi conquistate, esperienza e alcune buone corse.
Inequivocabilmente calda invece la mazza di Roberta Crescenzo, che chiude a .750, e incandescente quella nuova di Valeria Marella, che con un magico 3 su 3 si aggiudica un tondissimo .1000 che fa bene al cuore e ancor più felici gli occhi!
Brave dunque le Pantere.
Il prossimo impegno è previsto per sabato 8 Ottobre, ore 17.00, al campo di Cernusco sul Naviglio, contro la squadra delle Sharks. Vi aspettiamo!
Valentina