Al via la Coppa delle Prealpi 2017!


Ebbene sì, anche quest’anno la primavera è tornata con la sua promessa di softball.

Dopo una soddisfacente preparazione invernale le Red Panthers scenderanno per la prima volta in campo domenica 12 marzo,
al Francesco Nespoli di Caronno Pertusella, in un girone che le vede impegnate contro Caronno 3, Bovisio, Bollate 2.
Il tradizionale appuntamento lombardo sarà l’occasione per affinare i meccanismi di una squadra parzialmente rinnovata, che vede nuovi e interessanti innesti affiancare il nucleo storico delle Pantere (con una mano particolare dal Milano46).

Anche se si tratterà del primo contatto con la terra rossa (il 7 Aceri Field è finalmente pronto e da settimana prossima, tempo permettendo torneremo a riabitarlo), ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo squadrone.
Ecco il roster che prenderà parte al torneo:
Juanita Adjen, Sara Autellitano, Kristine Alati, Irene Bellettati, Federica Boschetti, Alessia Cagna, Alessia Colenghi, Valeria Marella, Francesca Menescardi, Valentina Merli, Sabrina Monti, Deborah Paolini, Lucia Petitti, Silvia Pinto, Alice Pozzi, Ambra Terzi, Daniela Tesini, Federica Volpi.

E a rinforzare le Pantere da quest’anno si aggiunge anche il piccolo Nathan: un grande augurio a lui, alla mamma Rosanna e al papà Naike!

Ecco nel dettaglio i prossimi appuntamenti delle Red Panthers:
• domenica 12 marzo, a Caronno, ore 13:00, vs Caronno 3, a seguire, ore 15:00 vs Bovisio Masciago;
• domenica 19 marzo, a Bollate, ore 14:30 vs Bollate 2.
• Domenica 26 marzo verranno invece disputate le finali.

Vi aspettiamo numerosi per tifare Red Panthers!