Altra domenica di Softball al Sette Aceri Field in campo i Leoni contro i cugini Tatanka.


I nostri felini come negli ultimi incontri partono bene mettendo a segno un po’ di punti nei primi inning e rendendo difficile il recupero ai Tatanka, che però non mollano.
E’ giunto il momento del cambio in pedana, il manager per una fetta di torta 😜, schiera per la prima volta il “nuovo” lanciatore Nik che si comporta egregiamente e non regala niente, finisce così anche il terzo inning vedendo i Leoni in vantaggio per 12 a 5.
Anche nei due inning successivi i bianco-rossi mettono a segno altri punti senza che i Tatanka riescano a colmare il divario.
Si chiude la partita per 14 a 5, il manager assapora la vittoria dei propri felini oltre che la torta e non può che commentare “mmmhh buona questa torta”.

La seconda partita inizia con in pedana per gli Old Lions, il mitico Oscarone 46 che concede un solo punto in due inning ai Tatanka, mentre i leoni segnano 7 punti.
I due inning centrali sono un po’ fiacchi e viene segnato un solo punto dai Leoni.
Inizia il quinto inning e il Tatanka non ci stanno… tirano fuori le ultime energie e approfittando di qualche incertezza difensiva, mettono a segno ben 5 punti che però non bastano.
I Leoni si aggiudicano anche il secondo incontro.
In questa seconda gara, una menzione speciale va alla nostra esordiente Jesebel, che si presenta per la prima volta nel box, mettendo a segno le sue due prime battute.

E dopo un pomeriggio così, non ci si può che salutare con una salamella e birra.
Alla prossima e Go Lions!🦁

#asdsettimosoftball #amatorialeLASA #amatorialeoldlions #softball#match #playhard # #stagione2017