Un entusiasmante sabato da Pantere! Nella sfida al vertice di classifica, prevista per il 27 maggio al Sette Aceri, le Red Panthers si sono imposte sulle Jazz Bovisio con un secco 6 a 1, rifacendosi della sconfitta di misura dell’andata (persa per 5 a 6).
In questa occasione invece le Biancorosse si sono comportate alla perfezione, perché le poche sbavature viste in campo sono state sopravanzate nettamente dalla coesione e dalla forza di squadra.
Allora diciamolo pure: bravissima la difesa a uscire da situazioni difficili, neutralizzando per ben quattro volte l’aggressività delle brianzole.
Bravissimo l’attacco: al secondo inning a reagire al punto subìto segnandone due – home run interno di Colenghi (.750) che porta a casa Menescardi (1.000 per lei) – e al sesto inning a dimostrare tutta la sua forza con quattro pesantissime segnature (Pozzi, Terzi, Autellitano, Tesini).
E bravissima in pedana Federica Pinky Boschetti a interpretare al meglio tutte e sette le riprese, infastidendo come si deve le mazze avversarie – supportata in questo dalla regia dei suoi “alter ego” Adjen e Merli.
Una partita che sapevamo sarebbe stata difficile, combattuta ed equilibrata (almeno fino alla zampata felina): brave dunque alle Red Panthers che hanno dimostrato personalità e spirito di squadra!
Il prossimo appuntamento della Serie B è fissato per domenica 4 giugno, ore 11:00, a Lodi, dove la compagine del Settimo sarà ospite delle Old Rags.
A presto e go Panthers!
#asdsettimosoftball #serieBredpanthers #serieB #softball #match#playhard #⚾️ #stagione2017