Le Pantere chiudono anticipatamente la seconda giornata di ritorno del campionato.


Si chiude anche la seconda giornata di ritorno del campionato di serie B, che vedeva le Red Panthers ospiti delle Old Rags Lodi.
La partita è terminata al terzo inning per 21 a 0, complici molte basi per ball concesse dalla pedana lodigiana.

Nonostante l’andamento dell’incontro, raccogliamo ugualmente qualche positiva conferma anche questa settimana, come l’ottima forma del duo piemontese (di nascita, ma ormai settimino di adozione) Boschetti-Adjen, distintesi la prima in pedana e la seconda nel box di battuta (2 valide, 1 doppio, 1 bb), ma anche della locale Alati (trennese di nascita e settimina di adozione e residenza), che ha dimostrato di avere anche lei tripli nelle braccia.
Cresce dunque la produttività delle mazze biancorosse, capeggiate al momento da Colenghi, autrice di 2 home-run interni, e da Volpi e Tesini, entrambe a quota 2 tripli e 2 doppi. Forza ragazze, andiamo avanti così! (Il campionato è ancora lungo e forse avremo anche la fortuna di vedere qualche rientro illustre tra i bomber).

Visto lo stop da calendario di settimana prossima, il prossimo appuntamento con le Pantere è fissato a domenica 18 giugno. Ci rifaremo dell’assenza offrendovi non uno ma un doppio incontro con le Bulls Rescaldina sul diamante di casa del Sette Aceri. Playball ore 11:00.

Vi aspettiamo come sempre e go Panthers!

#asdsettimosoftball #serieBredpanthers #serieB #softball#match#playhard #⚾️ #stagione2017