Week end intensi, le Pantere mettono a segno 3 importanti vittorie

Due domeniche e tre importanti vittorie. Questo è il bilancio degli ultimi impegni delle Red Panthers Serie B che sul campo di casa del 7 Aceri hanno ospitato le Bulls Rescaldina prima e le ragazze del Porta Mortara poi.
A tre partite dalla fine della regular season le Biancorosse mantengono la vetta della classifica, seguite da Bovisio Masciago (10 partite, 3 sconfitte) e Cernusco (10 partite, 4 sconfitte).

Proviamo per chi non c’era a ricostruire almeno parzialmente quanto di bello ci hanno fatto vedere le Pantere, iniziando da domenica 18 giugno.

Come preannunciato il doppio incontro con il Rescaldina si è trasformato in una sfida combattutissima, faticosa e lunga. Una vera impresa che ha visto le Pantere aggiudicarsi la prima vittoria sul filo di lana (5-4) e la seconda con più margine, ma sempre lottando fino alla fine (15-10).
Ecco dunque le ‘cose belle’ da ricordare: il rientro di Ale Avallone, festeggiato con un lungo triplo; l’RBI del pareggio di Fede Volpi, quando si dice essere nel posto giusto al momento giusto; le gambe “nazionali” di Ale Colenghi, che ruba il punto della vittoria (1º incontro); la prova complessiva di Sara Autellitano incisiva in attacco ed efficace in pedana (2º incontro). E tanto, tanto altro fatto di generosità e spirito di squadra!
A una settimana di distanza le Pantere sono scese in campo per affrontare il Porta Mortara, in una gara molto differente, meno avvincente nel risultato, ma ugualmente impegnativa (punteggio finale di 8 a 1).
L’ottimo lavoro della difesa non ha infatti trovato subito il supporto necessario dell’attacco, inizialmente fiacco e ‘sprecone’.
Di tutt’altro segno però il piglio di capitan Terzi, risolutiva in box di battuta in diverse occasioni grazie a un magico 3 su 3, impreziosito da un lungo, lunghissimo triplo (adesso aspettiamo l’homerun). Il premio della domenica va così a lei, entrata di prepotenza tra i bomber biancorossi – e per i 6 K di Boschetti resta solo il tempo di una veloce menzione 😉

Guardiamo ora avanti, perché la prossima domenica saranno ospiti al 7 Aceri le Sharks di Cernusco… e visti i pregressi sarà sicuramente un’altra partita molto difficile e combattuta!

A maggior ragione dunque vi aspettiamo per tifare Red Panthers! ⚾️
#asdsettimosoftball #serieBredpanthers #serieB #softball #match #playhard #⚾️ #stagione2017 #lovesoftball