Dopo un po’ di tempo torniamo a raccontarvi dei nostri “stoici” Leoni. Si perché nonostante la latitanza social e fotografica, i nostri ruggenti felini non hanno smesso di darsi da fare giocando ben 4 partite.
Il 18 Giugno, contro il Rescaldina, le partite cominciano tardi visto i lunghi match della serie B (sempre contro la stessa società), ma i Leoni pur partendo in sordina non vogliono essere da meno rispetto le sorelle pantere. Con delle ottime prestazioni in pedana, una difesa che concede poco e tanta voglia di battere, si aggiudicano entrambi gli incontri. 😜
Un po’ diversi gli incontri della domenica scorsa, contro i primi in classifica i SAS di Senago.
i Leoni scendono in campo concentrati e determinati, sapendo che lo scontro che li attende non sarà facile. Dopo un primo inning movimentato da un fortuito incidente (confidiamo che la determinazione di Pietro possa permettergli di riprendersi al più presto 😊), i Leoni riescono a proseguire con un’ottima prestazione e aggiudicarsi il primo incontro.
Diverso il secondo match, che vede i nostri biancorossi partire scarichi/“sottogamba”, complice sicuramente la stanchezza e l’accusare la panchina corta. Molti più errori in difesa e un po’ di nervosismo, permette ai forti avversari di macinare punti su punti tenendo testa all’attacco felino e dopo ben due tie break (e molte ore di partita sulle spalle) aggiudicarsi l’incontro. Peccato davvero.
Un bilancio comunque positivo, che concede ai Leoni il 2° posto in classifica del loro girone.
Ora non rimane che lavorare bene in preparazione dell’ultima partita (il secondo recupero contro gli Wave) per consolidare il risultato.
Forza Leoni!!! 💪🦁
#asdsettimosoftball #amatorialeLASA #amatorialeoldlions #softball#match #playhard #⚾ #stagione2017 #lovesoftball