Black out per le Pantere che devono “ritrovare la bussola del buon gioco”


Nella quarta giornata di campionato le Red Panthers perdono entrambi gli incontri contro il Legnano con i punteggi di 12 a 7 e 8 a 1.

La temuta doppia sconfitta arriva purtroppo aspettata, visto il momento di difficoltà che tutti i comparti biancorossi stanno vivendo. Si ripete infatti il mix esplosivo già visto all’opera contro l’Orgosolo, fatto di disattenzioni e leggerezze unite ad assenze e infortuni.

E così se nella prima partita è stata la difesa del Settimo a bruciare l’importante recupero e momentaneo sorpasso fatto registrare nella parte alta del V inning, nel secondo incontro al pesantissimo big inning da 8 punti non è seguita alcuna reazione del box di battuta, incapace di batter valido.

Le Red Panthers sono dunque chiamate a un grande lavoro per rimettersi in campo con la giusta voglia di fare prima dell’ultima partita del girone di andata.
E speriamo che anche il fattore campo aiuti a ritrovare la bussola del buon gioco.

Prossimo appuntamento al 7 Aceri Field di via Reiss Romoli, domenica 27 Maggio ore 11:00, ospite la Reale Jacks di Torino.

A presto e go Panthers! 💪

#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match#playhard # #lovesoftball #gosettimosoftball #LetsMakeItHappen#trasfertasarda #sardegnasoftball