Con due belle partite le Red Panthers danno filo da torcere al New Bollate, il risultato ancora manca ma la giornata è senz’altro positiva.
Già i risultati finali, di 10 a 6 e 5 a 3, raccontano di un Settimo carico e in crescita rispetto all’ultima gara di Coppa Italia: se in quell’occasione le Pantere avevano realizzato contro il Monzesi due sole valide, domenica le Biancorosse hanno fatto registrare 10 valide in gara 1 e 5 in gara 2, recuperando a più riprese situazioni di svantaggio e mantenendosi sempre minacciose e agganciate all’avversaria.
In particolare sono da segnalare in attacco le ottime prestazioni di Alessia Colenghi (.625) e Ambra Terzi (.500), entrambe autrici di due potenti tripli nel corso di gara 1, mentre in pedana si sono alternate Terzi e Boschetti sotto la regia di Merli e Tesini.
Certo, qualche meccanismo va sicuramente perfezionato, tanto in difesa quanto in attacco, ma la buona prova corale della formazione rookie è una conferma che la direzione presa è giusta. Guardiamo avanti.
Anche per la terza giornata di campionato le Pantere giocheranno in trasferta e nuovamente niente di facile le attende: sabato prossimo saranno infatti impegnate in un’importante trasferta in Sardegna per l’incontro che le vede opposte al Supramonte.
Ali ai piedi e borsa in spalla dunque, e sempre go Panthers!
#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match#playhard #
#lovesoftball #gosettimosoftball #LetsMakeItHappen
#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match#playhard #
