Grande ruggito delle Pantere che si aggiudicano il primo incontro contro il Bollate.

Un’ottima Scioscia guida le Red Panthers alla prima vittoria contro il New Bollate e permette alle Biancorosse di riguadagnare la quinta posizione in classifica.

Le belle partite di andata hanno avuto un felice seguito domenica scorsa quando al 7 Aceri di Settimo Milanese la formazione padrona di casa ha riportato una meritata vittoria ai danni del Monzesi per 9 a 4.
È stata sicuramente decisiva la brillante prestazione in pedana di Grace Scioscia che, ricevuta da Merli, ha lasciato a lungo a secco l’attacco bollatese. D’altra parte il lineup delle Red Panthers non è stato da meno, rendendosi protagonista di un terzo inning da ben 7 punti – su tutte da segnalare in box di battuta le prestazioni di Tesini, Merli e Volpi a quota .500. Alla V ripresa è spettato invece a Boschetti il compito di chiudere agevolmente l’incontro.
In gara 2 la voglia di riscatto del New Bollate si fa sentire (vincerà 17-0 al IV), mentre le Red Panthers pagano, oltre alla stanchezza e al caldo, anche l’emozione.
Ebbene sì, una giornata emozionante per chi tifa e segue le gesta feline.
Domenica prossima il campionato di A2 si ferma in occasione del Torneo delle Regioni, mentre vi aspettiamo il 1 luglio per l’importante appuntamento con il Supramonte. Attenzione: playball ore 12:00.
 
A presto e go Panthers!

#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match#playhard # #lovesoftball #gosettimosoftball #LetsMakeItHappen