Le Red Panthers, ospiti delle Jacks Torino, lottano ma non abbastanza per espugnare Passo Buole: i risultati finali sono di 7-4 e 2-0 per le padrone di casa.
La giornata inizia bene, con le Pantere che passano in vantaggio grazie a 4 punti segnati nella parte alta del terzo inning e costringono le padrone di casa al cambio in pedana. Non tarda tuttavia la risposta delle Granata che recuperano subito un punto e pareggiano poi al quarto inning, costringendo a loro volta a cambi per le Biancorosse. Il resto della partita è purtroppo a senso unico e, mentre le mazze delle Red Panthers rimangono a secco per il resto dell’incontro, le Jacks costruiscono il sorpasso vincente nella parte basse del quinto inning.
La seconda partita ha un andamento più equilibrato, decisivi purtroppo alcuni errori difensivi del Settimo che concedono alle Jacks un punto al terzo e un secondo punto al quarto inning. L’attacco biancorosso invece spreca alcune occasioni con corridori sulle basi.
Al termine della giornata si definisce così la classifica del girone A di A2 che vede il Settimo al sesto e ultimo posto (.200), mentre il Supramonte (.300) consolida la quinta posizione grazie anche a una vittoria sul New Bollate (.800), ugualmente saldo al primo posto. La Loggia è seconda (.700), Torino è terza (.550) e Legnano quarta (.450).
In attesa di analizzare a mente fredda la stagione 2018 e di programmare la ripresa dell’attività in settembre, le Red Panthers si concedono un week end di stop.
A presto e sempre go Panthers!
#asdsettimosoftball #serieA2redpanthers #serieA2 #softball #match #playhard #⚾ #lovesoftball #gosettimosoftball #LetsMakeItHappen