
Un piccolo pit stop questo week end ci ha dato modo di raccogliere pensieri ed energie e prenderci un momento per raccontare gli eventi passati.
Domenica 24 le Thunderbirds hanno inaugurato il campo di casa giocando due partite contro la squadra del Milano 46, new entry in Serie B.
Tornare al Sette Aceri in una giornata tanto luminosa è una sensazione impagabile, ma non è sufficiente a portare a casa un doppio risultato: una vittoria ed una sconfitta è il bilancio della giornata.
Partite avvincenti, sì, ma caratterizzate da minore incisività in attacco rispetto alle prestazioni precedenti e troppi errori in difesa, dettati anche dalla formazione molto rimaneggiata ed un roster troppo corto.
Si conclude così il Torneo Prealpi per le Thunderbirds, che raccolgono tre vittorie e tre sconfitte, bilancio tutto sommato positivo in questa fase sperimentale, che serviva per conoscersi ed amalgamare un gruppo che non aveva mai giocato insieme.
Sono emerse potenzialità inaspettate che daranno sicuramente la carica per il campionato ormai alle porte.
Un grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato in questa fase di pre-campionato, in particolare a Sara e Kristine per il rinforzo in panchina e a Silva e Martina per la gestione del bar.
Prossimo appuntamento sarà DOMENICA 7 APRILE per l’inizio del campionato.
Play ball h 11 a Cernusco, le nostre THUNDERBIRDS difenderanno il diamante dalle Jazz Bovisio.
VENITE A TIFARE! Hit the run and get the fun!
#asdsettimosoftball #serieB #softball #playhard #lovesoftball #siricomincia #thunderbirds #springhascome #diamondsareagirlbestfriend