
Nella terza giornata del campionato di Serie B, finalmente baciata dal sole, le Thunderbirds sono scese in campo contro le Bulls Rescaldina. Ancora una vittoria sofferta, questa volta non a causa delle condizioni climatiche, ma per la qualità delle avversarie.
Partita equilibrata, condotta in difesa da un’ottima Pinky che concede solo 2 punti, ma piuttosto spenta in attacco che in sette inning riesce a mettere a segno solo 3 valide.
Quello che si rivelerà il definitivo sorpasso avviene nel terzo inning, che si apre con un bel triplo al centro di Crippa, seguito da un singolo a destra di Severgnini, a questo punto le Bulls accusano il colpo e le Thunderbirds sono brave ad approfittarne ed affondano con un doppio di Grassi.
Il resto della partita sarà completamente dominato dalle lanciatrici e dalla difesa che non concederà più nulla da ambo le parti.
Una nuova vittoria, mantiene le Thunderbirds quota 1.000 sulla statistica di campionato di serie B!
Appuntamento per domenica 5 Maggio al campo di Cernusco sul Naviglio, in cui le padrone di casa si troveranno a fronteggiare la squadra di Lodi.
Non mancate! 💪🏼⚾️
#asdsettimosoftball#softball#lovesoftball#thunderbirds#gameday#oneteam#onedream#serieB