
Questa è la domanda che nelle ultime ore i nostri numerosi lettori (che ringrazio x essere in numero crescente) stanno inviando in redazione.
Diamante da softball, lancio del softball, campo degli esterni da baseball… (un po’ come giocare a curling su una pista da sci da discesa libera. ndr). 🤣
Finite le facezie passiamo alla partita.
I Leoni sono stati domati dai padroni di casa (senza lamentela alcuna circa il campo da giuoco e senza togliere nulla alla meritata vittoria degli amici Cabs.ndr).
In un normale campo da softball avremmo contato sicuramente 3 fuori campo delle mazze avversarie, rimpinguate da un nutrito numero di ottimi giocatori oriundi del Caribe, ma probabilmente non avremmo letto una, non congrua, sconfitta di 12 a 5.
I Leoni comunque non sono stati deboli, anzi.
Hanno confermato il buon momento di alcune loro mazze, hanno fatto vedere buoni giochi in difesa, con solo 2 sbavature dovute alla giovane età.
Forse un po’ più di spregiudicatezza e di attenzione in attacco non avrebbero guastato.
Gli Esterni, tutti, sono stati i migliori in campo e hanno eccelso dovendo giocare come esterni del baseball!
L’apice due prese al volo MAGISTRALI: Lambretta al centro e Manny a sinistra… hanno lasciato di stucco i battitori. GRANDISSIME!!!
Infine doveroso ricordare l’esordio sul monte d Acciaio Ninox, che ha lanciato 3 innings in una partita tutt’altro che convenzionale e facile, GRANDE!
Fine serata estiva ottima, con una gioviale tavolata unica, dove le chiacchiere sono state accompagnate da gustose salamelle e piadine con giro finale di amari offerto dagli ineccepibili padroni d casa.
Grazie x l’ospitalità!
In quanto a noi cari lettori, l’augurio di un buon fine settimana… e sopratutto WOH, LEONI! 🦁💪
#asdsettimosoftball #softball #lovesoftball #oldlions #gameday#amatorialeLASA #playhardandgethefun