Finisce il girone di andata per le Thunderbirds.

Finisce con una vittoria fuori casa la prima fase del Campionato di Serie B contro la giovane e agguerrita squadra del Bergamo.
Le Thunderbirds hanno modo di scaricare un po’ la tensione accumulata nell’ultima partita e di provare nuovi assetti difensivi in vista della seconda e più importante fase di qualificazione ai play off. 
La batteria e l’attacco sembrano faticare all’inizio, ma è questione di poco: dopo un iniziale adattamento alle condizioni del campo, cade ogni indecisione.. la difesa non concede più nulla, supportata da un solido attacco che punisce ad ogni possibile occasione.

In attesa di sapere quale sarà il prossimo avversario, è necessario continuare a lavorare per migliorarsi, così da mantenere la prima posizione in classifica.
La squadra è matematicamente qualificata per il girone di serie B che si giocherà l’accesso ai playoff per la serie superiore: tiriamo una riga e ripartiamo da qui, in vista di una seconda metà di campionato ancora tutta da giocare e nella quale è ancor più importante distinguersi per poter ambire a compiere il passo successivo.

E se c’è una cosa che certamente le Thunderbirds sono in grado di fare… è spiccare il volo, più splendide ed agguerrite che mai.
GO THUNDERBIRDS!!
☺️

#asdsettimosoftball#softball#lovesoftball#thunderbirds#gameday#oneteam#onedream#serieB