Esordio sottotono per le THUNDERBIRDS al Sette Aceri.

Domenica 2 giugno le Thunderbirds affrontano, per la prima volta al Sette Aceri, la giovanissima squadra di Brescia.
E’ comunque vittoria, ma non brillante, una difesa poco attenta e a tratti fallosa non ha certo facilitato il compito alle lanciatrici che hanno invece fatto il loro lavoro egregiamente.

Sarà stata la prima giornata di sole, sarà stato il primo caldo, sarà stato il turno di riposo, fatto sta che le Thunderbirds non giocano come ci hanno abituato fino adesso.

Ora è il momento di archiviare gli errori e fare invece tesoro di quanto di buono è stato fatto, tirare fuori artigli e concentrazione per mantenere il primo posto in classifica, perché Martedì sera a Cernusco ci aspetta la partita più importante contro la diretta inseguitrice, il Milano 46.

Appuntamento dunque a domani con playball alle 20:30.
GO THUNDERBIRDS!!
🦅⚡

#asdsettimosoftball #softball #lovesoftball #thunderbirds #gameday#oneteam #onedream #serieB