
All’interno del nostro campionato amatoriale LASA, oltre ai premi per la posizione raggiunta, esistono due premi speciali.
Uno di questi è il premio “9 in condotta” che viene assegnato alla squadra fair play.
Quella compagine che, votata a maggioranza dalle altre squadre, ha saputo affrontare il campionato con correttezza, amore per il gioco e gli avversari e con il sorriso sulle labbra.
Siamo davvero tanto emozionati, felici e onorati che i nostri compagni di campionato ci abbiano riconosciuto il ruolo di saper guidare con rettezza la nostra e la loro avventura durante tutta questa stagione.
Questo premio lo vorremmo condividere con tutte le squadre che si sono sempre dimostrate degli onorevoli avversari sul campo e degli amorevoli amici fuori, ma riteniamo giusto dedicarlo a 3 persone in particolare.
A chi ha infuso la nostra società di questo spirito di correttezza: i nostri manager Federica Volpi e Andrea Guccione.
Infine, a Roberto Guerrera, a cui il premio è intitolato.
Roberto è stato fra i fondatori del campionato amatoriale che tanto ci appassiona, ma prima di tutto è stato e sempre sarà un amico.
Grazie per tutto quello che hai fatto per noi.
Fra tutti i premi che l’ASD Settimo Softball ha vinto dalla sua fondazione, questo resterà un fiore all’occhiello che non dimenticheremo, che ci appunteremo al petto prima di ogni partita e che ci sentiamo in dovere di ispirare in tutti coloro che d’ora in poi entreranno a far parte della nostra associazione.
Non potevamo concludere l’anno in maniera migliore.
Ora un po’ di meritato riposo per i nostri leoni (che sono Old di nome e di fatto) e ci vediamo per la preparazione invernale.
#asdsettimosoftball #softball #lovesoftball #oldlions #gameday #amatorialeLASA #playhardandgethefun#9incondotta