
Torniamo a popolare le pagine dei Social dopo tanto, troppo tempo, e non abbiamo bisogno di sottolineare il perché, purtroppo.
In tempi di isolamento forzato e di quarantena, il primo sacrificio che bisogna fare è lo sport di squadra e trovare le energie e gli spazi per proseguire gli allenamenti e mantenere alto l’umore è spesso più difficile di quello che può sembrare.
Ma i Leoni non si arrendono, neppure di fronte alle difficoltà più estreme!
Questi sono i sorrisi di chi non riesce a rinunciare alla compagnia e si trova a fare allenamento seduto per terra in salotto di fronte ad un PC; questi sono i sorrisi di pensa che l’attività fisica sia un toccasana per anima e corpo e sente la necessità di tenersi attivo anche quando uscire di casa non è concesso; questi sono i sorrisi di chi, da solo, proprio non ci riesce a stare 😊 e si trova a chiamare la propria squadra anche solo per un saluto, per una battuta, per ridere insieme anche quando il mondo sembra essersi fermato.
E allora #noirestiamoacasa ma gli allenamenti continuano imperterriti.
Tutti i martedì e i giovedì alle 19:00, appuntamento ognuno sul proprio parquet con un computer e una gran voglia di fare tutto quello che si può per tenere vivo lo spirito e per evitare di prendere 37 kg in un mese!
Forza Leoni! 💪🏼🦁
#andràtuttobene #asdsettimosoftball #iorestoacasa #distantimauniti #distantimavicini
#IlCampionatoSiFermaGliAllenamentiNO #softball #lovesoftball #oldlions
#amatorialeLASA #playhardandgethefun #workhard