ASD Settimo Softball presenta #giocoAcasa

Sono passati ormai due mesi dal giorno in cui siamo stati costretti a rinunciare alla palla gialla.
Abbiamo dovuto organizzarci altrimenti, trovando i modi più disparati per tenerci vicini l’un l’altro, per allenarci insieme, per continuare a dedicarci a vicenda quel tempo prezioso.

Ed è in tempi come questi che lo spirito di squadra viene a galla, trovando in un gesto semplice come il passaggio di una pallina, la forza necessaria a tenerci tutti uniti, mettendo in evidenza quanto sia forte il legame creato dai colori d’una stessa divisa.

Siamo ben più bravi a calcare la terra rossa che a cantare, il che è ampiamente tutto dire, ma siamo qui, a sfiorarci anche se fisicamente separati, con una gran voglia di fare due scambi col guantone in attesa di poterci battere il cinque di nuovo, di poter dedicare un brindisi di birra alle vittorie così come alle sconfitte, di nuovo sullo stesso campo, insieme.

Allora cantiamo insieme questo inno allo sport più bello del mondo, passandoci questo testimone che è molto più di una delle nostre tanto amate palle gialle, perché è il simbolo di un legame che nessun virus sarà mai in grado di spezzare.
Noi continuiamo a giocare a casa, anche da casa.
E alzate la voce esterni, che da qui non vi si sente! 🎶🦁

#andràtuttobene #asdsettimosoftball #iorestoacasa #distantimauniti #softball #lovesoftball #playhardandgethefun #giocoAcasa #comunedisettimomilanese