
Dopo 36 settimane, 3 giorni e una ventina di ore dall’ultima volta che siamo scesi tutti assieme sul campo, finalmente l’attesa è finita. Ieri ve ne abbiamo dato una preview, oggi possiamo confermarvi che la scorsa settimana, dopo questi lunghi, lunghissimi mesi, siamo finalmente riusciti a tornare in campo, grazie all’impegno di tutta l’associazione, che ha reso il 7 Aceri pronto per allenamenti in totale sicurezza. 

Chiaramente siamo ancora in fase di rodaggio e ci teniamo a rispettare regole e indicazioni federali per il bene di ogni associato, ma poter finalmente respirare l’odore di terra rossa, sentire la sensazione della pallina tra le mani e il rumore dei giri di mazza è stato un piacere enorme e un sollievo dopo tanti timori, paure e sofferenze.
Non sappiamo ancora se quest’anno avremo una vera e propria stagione ma, se ci sarà, sarà probabilmente ricordata come la meno avvincente dal punto di vista sportivo, ma la più importante dal punto di vista umano e sappiamo che tornare è un primo fondamentale tassello nella lunga strada verso la normalità. Per questo, oggi, abbiamo voglia di essere felici. 
