Finalmente anche i Leoni tornano in campo.

Amici degli Old Lions di Settimo, dopo un anno duro per tutti, quasi a sorpresa, siamo tornati in campo!
Leoni presenti e domenica hanno combattuto sul campo avversario degli amici Mosquitoes, con cui è sempre bello incrociare prima le mazze e poi i bicchieri per brindisi e chiacchiere (
@Mosquitoes grazie per la solita generosa ospitalità!).
 
Passiamo alla cronaca tecnica:
La squadra è più o meno sempre la stessa, anche se sul monte manca il nostro Penny (Peña), ancora nella sua Rep. Domenicana. Quest’anno due nuove leve si sono unite e fanno compagnia al rookie Draghetto, parliamo dell’ottimo Mario e del superlativo Gabriele.
 
La prima partita ha visto i nostri perdere di un punto: poche battute, forse una scelta dei Managers, Fedina e Il Guccio, non tra le più strategicamente azzeccate, ma la più generosa, lanciatrici ok.
 
La seconda partita ha visto i Leoni pareggiare, vincendo 6 a 3. In attacco c’è da lavorare e spicca solo un triplo del Guccio.In difesa, tutto nella norma, anche qui ruggine da togliere.. ma vanno citati: un bell’out di esperienza in terza da parte del Guccio, ottimi Mario e Drago in seconda, molto bene Teo come esterno e interbase, degno di nota il gesto tecnico di Kry (aka Puzzetta) che con una copertura agli esterni e un rilancio alla nostra interbase Dany, mettono in pratica un ottimo taglio che consente un altro out in terza da parte di Guccio. Per finire, Lambretta e Saretta grande lavoroin pedana; la prima con esperienza e calma, la seconda con maturità e lanci che fanno presumere in un grande passo in avanti.
 
Ottima atmosfera e gioco da parte di tutti ma in particolare il vostro affezionato cronista non può fare a meno di individuare in Gabriele l’MVP. Forse non tutti hanno assistito alla sua scelta in favore della squadra. Un grande gesto a beneficio dei compagni in un momento teso, un gesto che come pochi rappresenta lo spirito del nostro sport: il Singolo a Servizio della Squadra….e i Leoni non hanno tradito questa generosità.
 
Gabriele la vittoria nella seconda partita è stata inevitabilmente merito tuo, sei meritatamente l’MVP!
Un ultimo grazie anche a Fernando per essersi unito occasionalmente a questa banda di matti!
 
A presto Amici Tifosi, ci vediamo alla prossima.