
Cari appassionati dei Leoni di Settimo rieccoci per aggiornamenti dopo le due partite di domenica sul casalingo Diamante dei 7 Aceri.
Ahimè i nostri hanno avuto la peggio in entrambe le partite. Due incontri giocati sino all’ultimo inning, punteggi esigui e “chiusi” sino alla fine e molte fasi di gioco in cui le formazioni sono state a zero punti.
I Leoni, seppure abbiano iniziato a sfoggiare una buona pratica e confidenza in difesa, da sempre loro punto forte, sono apparsi ancora ben lontani dalle loro potenzialità offensive.
Proprio la battuta è stata l’anello debole che ha permesso agli avversari di domare i felini di Settimo. Sulla carta e sul campo i nostri avevano tutti i numeri per giocare e portare a casa ambo le partite, ma chi ha battuto di più? …e le cose sono andate dunque al contrario.
Non è spiccata nessuna giocata e nessun giocatore in particolare. Qualche soddisfacente “K” ben studiato, ma l’Emozione da cardiopalma, la più grande, è stata di sicuro una volata alta presa al volo dall’esterno destro Draghetto… Grande (ma non fare mai più una cosa così, fatta in quel modo…)! 😅
Nel complesso quindi rimane un po’ di dispiacere e la consapevolezza di dove andare a migliorare.
Grazie Leoni! Bel gioco e contiamo sulle vostre Mazze!
#asdsettimosoftball #softball #lovesoftball #oldlions #amatorialeLASA #playhardandgethefun #ricominciamo #backtothefield #softballlife #wereback #GuessWhosBack #Dinuovoincampo #fastpitchsoftball #softballlove #
#leonitutti
