Prima notturna per i Leoni in quel di Saronno

Amici della Palla Gialla, lanciata e battuta dai Leoni di Settimo, ben trovati!
Mercoledì 30 prima notturna della stagione per i nostri, che hanno portato a casa una “Manifesta” col risultato ufficiale di 14 a 5 nel Game a casa del Saronno.
Tanto e niente dal punto di vista prettamente tecnico ma molta serenità ed unione!
La partita infatti si è giocata molto sulle regole di campo, più che sul merito… buona gestione dei Leoni in ogni caso.
Nota particolare: difesa con 4 esterni, per entrambe le squadre, una possibilità ammessa ma che lascia sempre perplesso un purista del gioco come il vostro cronista.

Bando alla ciance!
Partiamo dai catchers. Dei tre titolari, due defezioni e uno con ginocchio messo male e quindi…citando un ex politico USA: “QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI GIOCANO”. Viene dunque schierata per i primi due innings La Regina Del Serengeti, Juana! Che al suo rientro dietro al piatto dirige lanciatrice e difesa egregiamente.
Passa poi la palla alla General Manager, Fedina Volpi, Il Capo, che chiude la partita, prima con Ambra (partente) e poi con Acciaio Ninox (closer) alla sua prima vera apparizione in pedana!
Non si è visto in realtà un MVP, ma grandi prestazioni.
In primis Mannish, Puledra indomabile delle Praterie. Poi, senza nulla togliere, i rientri in campo di Vecchie Glorie come Fia e di Nuove, come Jennifer!
Grazie a Fer, a Kris, che con la sua nuova capigliatura ha affascinato il pubblico, grazie a un ancora troppo trattenuto Drago, grazie a Teo e Mario, grazie a Lambretta, grazie alla banda bassotti “Fra&Ros”, grazie ai non involontariamente citati e infine Grazie al Grande 46, Oscar, che ha arbitrato professionalmente come sempre (anche se… il Guccio ti aspetta sempre per una ripresa in pedana, ndr).

Grazie a chi nn c’era fisicamente e ci ha pensato. Insomma, Grazie, Graziella e Grazie a……Fedina, che per organizzare questa partita e tutto il resto, si dedica in modo veramente impensabile al divertimento dei Leoni affinché possano affascinare col loro gioco il folto numero di Voi Affezionatissimi Tifosi che da tutto il mondo seguite gli Old Lions della ASD SETTIMO SOFTBALL!
WOH!

#asdsettimosoftball #softball #lovesoftball #oldlions #amatorialeLASA #playhardandgethefun #softballlife #fastpitchsoftball #softballlove #🥎 #leonitutti #thereisnoplacelikehome #fastpitch #softballgame #softballstrong #softballseason #softballgame #softballteam #softballswag

milano milano