

Gentilissime Tifose e Illustri Tifosi degli Old Lions… Il roboante Ruggito nella partita di ritorno in quel di Saronno va unanimemente ad un solo Giocatore!
Un rookie in questo sport!
Ancora si volteggia e oleggia solo per lo Starting Pitcher… COME!?! VOLETE IL SUO NOME!?!?! E allora aiutatemi!
Datemi una “M”
Datemi una “A”
Poi voglio una “R”
E a seguire una “I”
Per poi finire con un’incontenibile “OOOOOOOO”
COME IL RUGGITO DEL RE DELLA SAVANA!
Si, esatto Popolo Bianco Rosso dei Leoni il nostro Mario “Bum Bum” Fumagalli è partito sul monte come pitcher ufficiale!!! E ragazzi, nella partita più noiosa degli ultimi due secoli, il Marietto è partito con la “P” Maiuscolissima di Pitcher!!!! Grande Mario!!!
Maturità assoluta sul monte nonostante la comprensibile emozione!Grazie Mario per la dedizione e l’impegno. Intervistato a caldo, il Capo Catcher (Guccio, ndr), ha espresso grandissima soddisfazione per il tuo esordio!
E ha aggiunto, a telecamere spente: “gli frantumavo un malleolo se non fosse rimasto tranquillo…”
Per il resto si è assistito a una partita più lunga e prolissa di “Delitto e Castigo” del buon Fëdor Dostoevskij.
Quindi non ci resta che ricordarvi l’appuntamento casalingo di domani 18 Luglio 2021 al 7 Aceri Field, dove i nostri si giocano il Campionato e la faccia e dove, dopo avere goduto di un sicuramente spumeggiante gioco, potrete rifocillarvi con ottime salamelle!Astenersi Astemi
#asdsettimosoftball#softball#lovesoftball#oldlions#amatorialeLASA#playhardandgethefun#softballlife#fastpitchsoftball#softballlove ##leonitutti#thereisnoplacelikehome#fastpitch #softballgame #softballstrong#softballseason#softballgame#softballteam#softballswag