Nostalgia da campo? ecco il resoconto delle semifinali leonine.

Cari tifosi Settimini, questa volta, a raccontarvi le sfide di fine settembre esordisce al settore report una nuova penna (abbiate pazienza e datele il tempo di settarsi).
In data 28/09 e 07/10 i nostri leoni hanno disputato, sul bellissimo campo “Nespoli” di Caronno Pertusella, un doppio incontro con gli Wave, sfida terminata in pareggio.

La partita d’andata è stata sottotono con i nostri che schierano una formazione rimaneggiata sulla quale la lanciatrice avversaria ha avuto la meglio, lasciandoci poche soddisfazioni.
In difesa, complici alcuni errori e disattenzioni, si è concesso molto agli avversi fino all’inesorabile sconfitta al quarto inning.

Nell’incontro di ritorno, i nostri felici felini hanno ritrovato la forma, cancellato la mentalità dell’incontro precedente e l’hanno spuntata all’ultimo inning per 7-6.
Perché quando c’è da ruggire, il Leone non è secondo a nessuno!!!
Il pareggio porta dunque le due compagini agli extra inning dove la sfida viene risolta in favore dei nostri avversarsi con un fuoricampo a cui, giustamente, rendiamo onore.

L’Old Lion MVP delle due partite è stata la nostra Pinky che, rinunciando a canestrelli e torcetti, è scesa in pedana donando fiducia e stimolo ai nostri. Sempre della nostra Pinky è la giocata più spettacolare di entrambi gli incontri, un tentativo di rubata in seconda non andato a buon fine sul campo, ma che ha avuto successo nel cuore di tutti i presenti. 😉

I Leoni si devono quindi accontentare dell’accesso alla finale per il 7°/8° posto… ma questa è una storia che ancora va raccontata.
A presto cari lettori, continuate a seguirci!