


Spolverate le mazze, ingrassate i guantoni, gli Atletici meno atletici del mondo sono tornati! Domenica 16 Aprile è andata in scena la prima giornata del campionato amatoriale LASA dove la nostra compagine di casa ha sfidato i rinnovati Bollate Ex-Sex.
Doppio incontro che si è concluso in modo agrodolce: una prima partita vinta largamente ci ha fatto ben sperare ma… non sarebbero gli Atletico Magari se non si complicassero le cose da soli, perdendo la seconda.
Nel primo scontro risuonano subito le mazze casalinghe che portano a casa 9 punti in 2 inning, tutti bravi nel box con un giro forte come poche volte abbiamo visto in campo negli ultimi tempi: Aletristo – Teo – Guccio – Caco – Ste hanno fatto quello che serviva e in difesa un sontuoso Street tiene a 0 i nostri avversari per i primi 3 inning. Da lì è tutta in discesa.
Cominciano male invece la seconda, in attacco faticano ad arrivare valide lasciando le basi vuote. In difesa va anche peggio, la squadra perde smalto concedendo troppo agli avversari fra basi ball e giocate che non producono risultati (il saggio Oscar avrebbe ricordato volentieri di tirare bene).
A fine giornata c’è la consapevolezza che c’è ancora da migliorare, ma tanta felicità di essere scesi in campo di nuovo assieme.
Ultima nota molto positiva: l’esordio con i nostri colori di Maurizio ed il ritorno in campo del Carto!!!
Congratulazioni meritatissime a Maurizio che al suo primo turno di battuta battezza una bella valida sugli esterni, ti vogliamo così!
Noi ci salutiamo rinnovando l’appuntamento alla prossima giornata, Domenica 7 Maggio, sempre al 7 Aceri di Settimo, dove i nostri bianco-rosso-blu si scontreranno con gli amici CABS di Seveso.
Come sempre vi salutiamo con un bel Atleticooo MAGARI!
#asdsettimosoftball #atleticoMagari #softball #lovesoftball #amatorialeLASA #playhardandgethefun #softballlife #fastpitchsoftball #softballlove #thereisnoplacelikehome #softballstrong #softballseason #softballgame #softballteam #softballswag