Sfiorato il “miracolo” per i nostri Atletici

Siamo tornati per raccontarvi i risultati della sfida alla detentrice del titolo amatoriale softball LASA dei nostri Atletici, avvenuta domenica 11 giugno.

Anche questa volta i nostri ne sono usciti con due sconfitte, poco male, oggi non ci sentiamo di far loro molte critiche, anche perché la prima partita finisce con 9-4 (che fino al 4° inning però aveva visto le 2 compagini in parità). E considerato il degno avversario questo dimostra che i nostri, quando ci mettono la testa, sanno fare il loro.

I lanciatori avversari sono di un’altra pasta: precisi, veloci, effettati e sbagliano davvero poco.
Per questo le valide dei nostri bianco-rossi-blu si contano poco più che sulle dita di una mano. Ad accaparrarsi la base battendo sono solo: Fede, Drago, Teo, Alvin, Nino e Biz.

In difesa i nostri “Magari” reggono bene la prima ondata con i soliti primi 5 punti subiti al 1° inning, per poi serrare le fila. Vediamo delle belle giocate di Teo, Guido e un grande applauso anche alle batterie che si sono avvicendate nel corso dei due match.

La seconda partita vede gli Atletici colpiti (nel vero senso della parola), quando al nostro Biz viene battuta addosso una pallina da un dispiaciutissimo avversario, rovinando un po’ i nostri piani e complicando la sfida.
Il fatto che si sia vista sì e no una sola valida in tutta la partita ha fatto il resto.

A due giornate dalla fine della regular season possiamo cominciare a tirare le somme di una stagione che ci vede vincere molto per simpatia, meno sul campo. 😜
Simpatia che siamo sicuri di trovare alla prossima sfida contro i Braves, per un revival dell’ultima partita dello scorso anno.
Ci vediamo il 25 Giugno sul campo di casa del Sette Aceri a Settimo Milanese.

#asdsettimosoftball #atleticoMagari #softball #lovesoftball #amatorialeLASA #playhardandgethefun #softballlife #fastpitchsoftball #softballlove #thereisnoplacelikehome #softballstrong #softballseason #softballgame #softballteam #softballswag