
Il programma promozionale PRIME BASI Open Days nasce per portare i giovanissimi e le loro famiglie a contatto con le discipline del baseball e del softball favorendo l’incontro con i club del territorio, i loro operatori e
i loro impianti.
Gli eventi promozionali, gratuiti, sono dei veri e propri ‘porte aperte’ che si svolgono presso le oltre 100 Società sul territorio nazionale.
Anche L’ASD Settimo Softball è entusiasta di aderire a questo programma che è rivolto a ragazze/i di età compresa tra i 7 e i 12 anni.
PRIME BASI Open Days sono giornate dedicate ai giovanissimi che si svolgono, su appuntamento, presso le Società aderenti, nel corso delle quali operatori specializzati sono a disposizione per presentare i primi elementi, i fondamenti educativi e, soprattutto, il grande divertimento presenti nel giocare a baseball e softball.
Si tratta di sessioni gratuite della durata di un’ora e un quarto ciascuna, riservate a un numero limitato di atleti, al massimo 10 ragazze/i alla volta, in modo di garantire, nell’ambito dei grandi spazi a disposizione nelle
strutture, sia la sicurezza sanitaria, sia l’attenzione necessaria a chi si approccia per la prima volta al nostro sport.
Le sessioni si svolgono in un arco di tempo, nel caso dell’ASD Settimo Softball, a partire da lunedì 7 settembre fino al 4 ottobre ogni martedì, giovedì e sabato dalle 18.15 alle 19.30 secondo il calendario predisposto, visibile a questo link, attraverso il quale ogni famiglia può prenotare direttamente, l’appuntamento per l’esperienza attraverso l’apposita scheda digitale.
Le ragazze/i che parteciperanno dovranno presentarsi all’open day con il modulo B-bis debitamente compilato scaricabile al seguente link.
Le domande di interesse generale trovano risposta e pubblicazione nella pagina di FAQ dedicata.
Se in fase di prenotazione non fossero più disponibili slot, contattaci direttamente, il nostro obiettivo è far conoscere e provare il softball a quante più ragazze/i possibili e possiamo facilmente, e senza impegno da parte vostra, organizzare delle sessioni extra con modalità simili per chi fosse interessato.
#PrimeBasi #DistantiSiGioca #SiamoTuttiCampioni